Meglio tardi che mai. Il 44enne Gianni Sperti, ballerino e coreografo pugliese, è riuscito finalmente a coronare il suo sogno: conseguire la laurea in economia aziendale all’Università telematica Pegaso. Il ballerino ha pubblicato ieri una foto sui social network con tanto di abito elegante, coroncina e tesi di laurea tra le mani.
“Mamma e papà, questo traguardo che ho raggiunto per una mia crescita personale, perché penso che la cultura sia un pozzo senza fondo, lo voglio dedicare a voi. Quando da ragazzo ho deciso di lasciare gli studi per inseguire i miei sogni, la mia passione, “la danza”, non mi avete mai tarpato le ali ma ricordo il vostro dispiacere… giustificato. Ecco, a distanza di anni ho trovato il tempo di studiare, con la forza di volontà che utilizzo per raggiungere tutti i miei obiettivi e sono diventato Dottore in Economia Aziendale”.
Una dedica dolcissima che sicuramente avrà reso fieri entrambi i genitori del ballerino. Sperti infatti abbandonò gli studi da giovanissimo per intraprendere la strada della danza e sfondare nel mondo dello spettacolo. Tanti i like e i commenti al post tra cui quello di Valentina: “Queste sono soddisfazioni..Mi sei sempre piaciuto..La tua schiettezza e il tuo essere vero ti contraddistinguono da molti nel mondo della Tv. Complimenti…i tuoi genitori saranno fieri”.