Alta tensione ad Ostia in vista del ballottagio di domenica per l’elezione del nuovo presidente del Municipio. Il portone del circolo Pd è infatti andato a fuoco nella notte.
A darne notizia è il senatore del Pd Stefano Esposito, già commissario del partito sul litorale romano. “Ieri la bella manifestazione antimafia – scrive su Twitter -. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo Pd di Ostia”.
Ieri la bella manifestazione antimafia. Stanotte hanno dato fuoco al portone del circolo #pd di #Ostia@pdnetwork@orfini@AnsaRomaLaziopic.twitter.com/109Jzcevnz
— Stefano Esposito (@stefanoesposito) 17 novembre 2017
“Solidarietà al circolo Pd di Ostia. Tutti uniti nella condanna di un vile atto intimidatorio che non ci spaventa”. Così su Twitter il sindaco di Roma Virginia Raggi, dopo che il portone del circolo del Partito democratico è stato dato alle fiamme nella notte.
Poche ore prima era stata l’auto dei giornalisti di La7 ad essere stata danneggiata. La giornalista Myrta Merlino e i suoi operatori hanno twittato le immagini delle gomme del loro mezzo che erano state tagliate.