Categorie: Costume

Arrestato un kuwaitiano, nascondeva due leoncini in valigia

Fermato al gate di Giza un kuwaitiano mentre cercava di imbarcare due cuccioli di leone. La polizia aeroportuale ha bloccato il bracconiere che stava per prendere dalla capitale egiziana un volo diretto all’estero. Nella sua valigia sono stati trovati due leoncini narcotizzati, incastrati uno alle zampe dell’altro e legati dalle cinghie utilizzate per tenere fermi gli indumenti.

Durante i controlli a raggi X, la polizia aeroportuale ha scoperto l’insolito contenuto di quella valigia. Ad insospettire i controllori del gate sono state due forme opache occultate da capi d’abbigliamento. Aperto il bagaglio la terribile scoperta: vi erano due cuccioli sedati e riposti nella posizione “testa-piedi”.

Allertate le autorità, il kuawaitiano è stato arrestato per violazione delle leggi di tutela della natura e degli animali. I due piccoli felini, invece, sono stati affidati alle cure dello zoo di Giza, situato nella parte nord-ovest del Paese.

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: aeroporto di gizaarrestato kuwaitianocercava di imbarcare leoncinicontrolli raggi XGizazoo di giza