Prima J-Ax e poi Elisabetta Canalis, sono stati costretti a salutare per sempre i loro amici a 4 zampe. J-Ax ha scelto la sua pagina Facebook per condividere con i fan il dolore per la morte del suo gatto Little. Un fedele amico e compagno di vita che non l’ha mai abbandonato nemmeno nei momenti più difficili e che gli è stato vicino quando accanto al rapper italiano non era rimasto nessuno.
“Ciao Little, forse non te l’ho mai detto, ma mi hai salvato la vita”. Inizia così il post in cui J-Ax ripercorre anche i momenti più esilaranti trascorsi con Little: “Ti ho dovuto spiegare che non devi attaccare a zampate le chiavi della macchina sul tavolo. Le chiavi mi servono, non mi vogliono uccidere… anche se credo non sia mai servito. Ah, Little, per inciso, neanche i bicchieri di vino rosso hanno mai cercato di uccidermi”, scrive il rapper.
“Sei sempre stato al mio fianco. Non importa ciò che mi capitava durante il giorno, se tornavo a casa da vincitore o da sconfitto — tu eri lì. Eri sempre lì. […] Eri con me anche quando tutti mi hanno abbandonato. Quando ero “troppo vecchio”. Quando ero finito. Quando gli amici hanno smesso di chiamare”, continua J-Ax nel ricordare quanto affetto sincero Little gli abbia donato. E conclude “Nessuna persona mi ha mai dato quello che ho avuto da te. Perché così sono i gatti. E so che ti saresti preso cura di me come io ho fatto on te. Lo so, perché lo hai già fatto”.
Elisabetta Canalis ha perso il suo pinscher nero Piero. Il cagnolino, da quanto racconta la showgirl, doveva subire un intervento. Le cure però non hanno avuto gli effetti sperati e il piccolo Piero non ce l’ha fatta. Questa mattina Elisabetta sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi followers che Piero non è più con lei. “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te”, inizia così il suo post.
La foto pubblicata dimostra il forte legame fra Elisabetta e il suo pinscher. Lo scatto risale alla gravidanza della showgirl e mostra Piero mentre, per affetto e protezione, appoggia il suo musetto sul pancione di Elisabetta. Mia (l’altra cagnolina della Canalis) e Piero sono sempre stati vicini alla showgirl, accompagnandola sempre nei suoi viaggi e nei suoi spostamenti. “Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te”, così, con il cuore colmo di dolore, Elisabetta Canalis saluta per sempre il suo piccolo cucciolo nella speranza che un giorno si potranno rincontrare.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, dedica social al cane che è morto