L’ultimo spot rilasciato da Samsung è una lama a doppio taglio. Nel senso che se da un lato è in grado di danneggiare l’immagine della Apple, dall’altro potrebbe ritorcersi contro l’azienda sudcoreana a causa di alcune recenti problematiche legate ai suoi smartphone che si sono rivelati non proprio sicuri.
Nella pubblicità la Samsung prende in giro la Apple, ripercorrendo gli ultimi dieci anni di storia dell’azienda. Il protagonista è un ragazzo che nel 2007 acquista il primo iPhone scoprendo poco tempo dopo che la memoria non è abbastanza sufficiente. Nel 2013 acquista il nuovo iPhone ma quando lo confronta al Galaxy Note 3 della ragazza capisce che quest’ultimo è di gran lunga migliore.
Nel 2016 scopre che il suo cellulare non è water-resistance mentre quello della sua fidanzata sì. Nell’ultima scena il ragazzo nota la differenze tra la modalità di carimento wireless del cellulare della ragazza e il suo iPhone. Stanco di doversi scontrare con le problematiche del suo melafonino, capisce che è il momento di passare a Samsung. Chissà se la Apple risponderà alla pubblicità con un altro spot.