Categorie: TV

Grande Fratello Vip, la nona puntata del 6 novembre 2017: eliminata Corinne

A quasi un mese dalla fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono undici i concorrenti rimasti in Casa. L’eliminata della nona puntata è Corinne Clery, mentre a essere salvato dalla seconda eliminazione è stato Jeremias Rodriguez.

Durante la diretta si è parlato della coppia Rodriguez-Moser, la cui passione è esplosa durante l’ultima settimana, ovvero dopo l’addio di Cecilia a Francesco Monte. Intanto anche Aida Yespica si è lasciata trasportare dall’attrazione per Jeremias Rodriguez e le conseguenze sono state piuttosto scontate. Durante la diretta infatti la modella è stata lasciata dal fidanzato, che le ha fatto recapitare una lettera in Casa. Chi è causa del suo male pianga se stesso…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: diretta gf vip 6 novembre 2017eliminato grande fratello vipgf vip chi è stato eliminatoGrande Fratello chi è stato eliminato ieri seragrande fratello nona puntata del 6 novembre 2017grande fratello vip nona puntata del 6 novembre 2017