Categorie: Altri Sport

Masters 100, Parigi Bercy, Nadal si ritira: Krajinovic in semifinale con Isner

L’ultimo Masters 1000 della stagione, quello di Parigi-Bercy, ha storicamente regalato sorprese, vedendo trionfare nel corso degli anni anche i vari Soderling, Nalbandian e Berdych, e non solo i soliti Fab Four. Anche quest’anno, il vincitore sarà, per certi versi, un outsider: Rafael Nadal ha infatti rinunciato a disputare i quarti di finale con Filip Krajnovic, che accede così alla prima semifinale 1000 in carriera, da qualificato. Problemi al ginocchio destro, che non ha voluto rischiare guai peggiori.

Il suo avversario, domani, sarà John Isner, che ha posto fine alle speranze di qualificazione alle ATP Finals di Juan Martin del Potro. Il gigante americano ha prevalso in tre set, in una sfida a colpi di servizi vincenti. Per guadagnarsi un posto tra i migliori otto dell’anno, però, non sarà sufficiente una vittoria domani: il nativo di Greensboro, infatti, dovrà portare a casa il torneo per scavalcare nella race Pablo Carreno Busta. Stessa sorte per Jack Sock, impegnato stasera nel suo quarto di finale con Verdasco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: filip krajinovicJohn IsnerJuan martin del PotroMasters 1000 Parigi bercyrafael nadalTennis Parigi Bercy