“Ho scelto di venire qui, di rivedere Maurizio, di riabbracciarlo e spero di dargli delle risposte convincenti”. Queste le parole di Silvio Berlusconi nel backstage degli studi Mediaset, ospite dell’ultima puntata de “L’intervista” di Maurizio Costanzo.
Il leader di Forza Italia è tornato in tv per raccontare non solo la sua vita politica ma anche quella privata. Sulle prossime elezioni in Sicilia, Berlusconi esprime una certa sicurezza: “C’è un’atmosfera molto favorevole che trovo in giro intorno a me e penso che molti italiani abbiano capito che cosa succederebbe se andasse un movimento ribellista, un movimento pauperista, giustizialista al governo”.
L’intervista prosegue toccando altri temi, come per esempio il Milan e il suo rapport con Putin. “Sì c’è un rapporto di vera, profonda e sincera amicizia. Lo considero il numero uno tra i leader del mondo e conto molto su di lui anche per il nostro comune avvenire perché, vedi, oggi siamo ripiombati in quella che era l’angoscia nostra nella guerra fredda, l’esistenza di due arsenali nucleari capaci di distruggere il mondo dieci volte”.