Categorie: TV

Rocchetta chiede 2 milioni di risarcimento a Flavio Insinna

Ricordate la sfuriata di Flavio Insinna contro una delle concorrenti di Affari Tuoi mandata in onda da Striscia La Notizia? La vicenda che non è passata di certo inosservata ai telespettatori si fa ancora più complicata per il conduttore. L’azienda Rocchetta infatti, che ha avuto Insinna come testimonial, ha infatti chiesto un maxi risarcimento di 2 milioni e 189 mila euro, oltre alla restituzione dei 275 mila euro percepiti ogni anno per gli spot, a causa del danno di immagine provocato dal comportamento del conduttore.

Il conduttore, subito dopo la vicenda, si scusò pubblicamente motivando così quanto accaduto: “Chiedo scusa, mi vergogno per il modo in cui mi sono espresso ad Affari Tuoi nei confronti della concorrente, ma la mia colpa è di avere troppa etica del lavoro, mi appassiono e a volte uso un linguaggio sbagliato, imparerò a dire le stesse cose sottovoce. Contro di me è stata imbastita una campagna d’odio, hanno usato un libro che ho scritto sulla morte di mio padre scrivendo ‘femminicidio’ in sovraimpressione mentre leggevano dei passi del libro”. Adesso Insinna dovrà nominare un arbitro per raggiungere un accordo fra le parti ed evitare che il caso finisca in tribunale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: flavio insinna affari tuoiinsinnaRocchetta fa causa a Insinna