Categorie: CronacaPiemonte

Torino, spari nella notte: un morto |Si tratta di un 39enne albanese

Una sparatoria si è verificata, alle prime ore di oggi, davanti al bar Chic di via Fidia, nel quartiere Pozzo Strada. Un uomo di 39 anni è morto all’ospedale Martini, colpito da un proiettile di grosso calibro all’addome, sparato da una calibro 45 semiautomatica.

Un colpo vagante ha bucato la finestra di un’abitazione al primo piano di un palazzo, conficcandosi nel bagno. Fortunatamente in casa non si trovava nessuno. Gli assalitori, dopo averlo aggredito davanti al bar e ferito all’addome, lo hanno inseguito per circa 150 metri, sparandogli contro altri due colpi.

Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra bande criminali albanesi. Sul luogo della sparatoria sono giunti gli investigatori del commissariato San Paolo e della Squadra Mobile: sono già stati prelevati video ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del bar.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Torinotorino spari nella nottetorino un morto sparatoria