Categorie: Sport

Napoli, Milik apre al Chievo: “In prestito per recuperare rapidamente”

Arkadiusz Milik è pronto a cogliere la palla al balzo. Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva paventato l’idea di un possibile scambio con il Chievo, per anticipare l’arrivo in azzurro di Inglese e consentire al polacco di ritrovare la miglior condizione in prestito a Verona, dopo il recupero dal secondo intervento al ginocchio nel giro di un anno. L’attaccante ha aperto a questa possibilità, in un’intervista all’emittente polacca WP: “Un prestito potrebbe consentirmi di recuperare rapidamente e tornare più in fretta al 100% della condizione”.

“Mi sono operato tre settimane fa – ha aggiunto Milik – ma sto già lavorando per rientrare in campo. Sto svolgendo gli esercizi di riabilitazione, poi passerò al lavoro in piscina, il ginocchio ogni tanto mi fa male ma il periodo più difficile è già alle spalle. Il San Paolo mi ha emozionato, è bello sentire 60mila persone che urlano il tuo nome, voglio ringraziarli”.

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Arkadiusz Milikcalciomercato napoliMilik-ChievoNapoliscambio Milik-Inglese