Categorie: Sport

Roma, si ferma Manolas: salta il Chelsea

Oltre al danno, la beffa. La Roma, sconfitta nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A dal Napoli di Sarri, si trova a far fronte a un’assenza molto pesante: Kostas Manolas, infatti, è uscito a inizio ripresa per un problema muscolare, che lo terrà fuori dalla sfida di Champions League contro il Chelsea, cruciale in ottica qualificazione agli ottavi di finale.

Il greco si sottoporrà in giornata agli esami strumentali del caso all’inguine, ma sembra da escludere un rientro per la partita di mercoledì, anche per evitare ricadute. Si tratta del dodicesimo infortunio muscolare per un giocatore giallorosso in questo avvio di stagione, un record poco fortunato per la formazione allenata da Di Francesco.

 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: as romaKostas ManolasManolasManolas infortunioserie A