Categorie: TV

Arriva il crossover tra “The Walking Dead” e il suo spin-off, “Fear The Walking Dead”

Adesso è ufficiale: arriva il crossover tra “The Walking Dead” e il suo spin-off, “Fear The Walking Dead”. Nonostante le due serie sia ambientate in città diverse e in tempi differenti, i creatori hanno ufficializzato un crossover, per la gioia dei fan che da tempo chiedevano un esperimento del genere.

Al New York Comic-Con, Robert Kirkman ha dichiarato: “C’è un personaggio che andrà da uno show all’altro, ma non dirò di più. Questo è un evento importantissimo nel mondo di The Walking Dead”.

“Vogliamo che questi spettacoli possano continuare a camminare con le loro gambe – ha continuato Kirkman – raccontare le loro storie e continuare ad avere ognuno la propria identità. Penso che Fear The Walking Dead sia arrivato ad un punto in cui ha ormai la propria identità e quindi possiamo permetterci di giocare su alcune cose”.

Nel frattempo la terza stagione di “Fear the Walking Dead” termina il prossimo 15 ottobre, mentre l’ottava di “The Walking Dead” debutterà su AMC il 22 ottobre.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: crossover the walking dead e Fear The Walking DeadFear The Walking DeadTHE WALKING DEAD