Oltre al danno, la beffa. La Croazia, dopo il pareggio di ieri sera con la Finlandia, costato la panchina al commissario tecnico Cacic, si trova a dover affrontare la sfida decisiva con l’Ucraina senza due pedine fondamentali. Marcelo Brozovic, sostituito in avvio di ripresa per un problema al polpaccio, non parteciperà alla trasferta di Kiev, ed è in forte dubbio per il derby di domenica prossima, mentre Mario Mandzukic, uscito nel finale, è partito con il resto della squadra, ma desta preoccupazione per le condizioni della sua caviglia destra.
Due to injuries, Brozović will not be available for @FFUKRAINE @EuroQualifiers encounter on Monday, while @MarioMandzukic9 is a doubt. pic.twitter.com/BX725So01Q
— HNS | CFF (@HNS_CFF) 7 ottobre 2017
Proprio Cacic, dopo la partita di ieri, aveva commentato così la situazione dell’attaccante della Juventus: “Mario ha un’alta soglia di sopportazione del dolore, se è dovuto uscire potrebbe esser qualcosa di serio. Temiamo un lungo stop”. Qualora volesse stringere i denti, il centravanti potrebbe aggravare le proprie condizioni e rischiare di saltare i prossimi impegni in maglia bianconera.