Categorie: CronacaSicilia

Gela, maxi blitz contro il clan Rinzivillo | In azione 600 agenti, 37 gli affiliati arrestati

Vasta operazione antimafia a Caltanissetta, dove 600 tra poliziotti del comando di Caltanissetta, finanzieri del comando di Roma, carabinieri del comando di Roma e poliziotti di Colonia (Germania), hanno tratto in arresto 37 affiliati al clan mafioso Rinzivillo.

Il blitz contro Cosa Nostra

L’organizzazione criminale operativa nel Gelese è stata sgominata grazie ad un blitz coordinato dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo e disposta dalle Direzioni Distrettuali Antimafia di Roma e di Caltanissetta, nei confronti dell’associazione mafiosa Cosa Nostra. 

Affiliati in carcere e ai domiciliari

I provvedimenti di custodia cautelare (in carcere e ai domiciliari) sono stati eseguiti nei confronti di soggetti, affiliati al predetto clan mafioso ovvero responsabili di plurime condotte criminali aggravate dal metodo mafioso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 37 arresti caltanissetta37 arresti gela37 arresti renzivilloarresti Gelaarresti mafia gelaarresti mafia renzivillo