C’è chi colleziona francobolli e chi… preservativi usati. Bè forse non sono in molti ad avere questa “passione”, oltre alla ventottenne norvegese Tonje che la coltiva dal 2010.
In questi anni ha collezionato 1900 preservativi, usati dai suoi partner, regalati o acquistati. Sì, da vera collezionista ha anche pagato per alcuni dei suoi pezzi. L’obiettivo è di arrivare a possederne 10mila.
La ragazza ha spiegato che la passione per i condom nasce esclusivamente dal loro odore. Da quando ha iniziato a collezionarli ha anche deciso di appenderli alle pareti della sua stanza. La decisione non ha giovato alla sua vita sentimentale.
“Ne raccolgo sempre di più. È la migliore sensazione al mondo. Mi sento così felice quando vado alla cassetta postale. La gente mi invia dei preservativi usati. Per me è come se ogni giorno fosse Natale”, ha raccontato. “Non mi interessa quello che pensano gli altri: è un hobby, c’è chi fa sport, chi colleziona auto, a me piace raccogliere i preservativi usati. Ognuno ha il suo”.
Anche se molti amici si sono allontanati a causa di questo suo hobby, suo padre invece la sta appoggiando, e la sta aiutando ad arricchire la sua collezione chiedendo ai suoi amici di donare i loro preservativi usati. “Molti amici di mio padre mi inviano preservativi usati per posta. Se questo non accade preferisco fare sesso con persone che non conosco e collezionarne di nuovi”, ha precisato.