Categorie: Intrattenimento

Alain Delon operato d’urgenza per problemi al cuore

Operazione d’urgenza per Alain Delon, dopo aver improvvisamente accusato dolori alla gamba sinistra e alla schiena. L’attore è stato portato subito in un ospedale di Parigi, lì dove è stato sottoposto a un’operazione durata 5 ore per l’installazione di un bypass nell’arteria femorale.

OPERAZIONE D’URGENZA PER ALAIN DELON

I fatti risalgono al 18 settembre ma la notizia è stata diffusa soltanto poche ore fa dal settimanale Ici Paris. Adesso l’attore sarebbe in condizioni di salute stabili. Recentemente la scomparsa della sua ex compagna, Mireille Darc: l’attrice si è spenta dopo tre giorni di coma e nel 2016 era già stata ricoverata per due emorragie celebrali.

ALAIN DELON IN OSPEDALE, POCHI GIORNI FA LA SCOMPARSA DI MIREILLE DARC

A Paris Match l’attore ha confidato il suo stato d’animo dopo la terribile scomparsa: “Lei era la donna della mia vita. Siamo stati così felici insieme, e felici di tutto… avevamo tutto, e lei era tutto per me. Eravamo felici di essere tutti e due attori e di recitare insieme, ma se fossimo stati due parrucchieri saremmo stati felici egualmente a patto di stare insieme. Era la mia metà. Non ci ponevamo domande, ci completavamo”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alain Delon in ospedaleAlain Delon ricoveratoAlain Delon sta male