La puntata di lunedì 25 settembre del Grande Fratello Vip è stata abbastanza polemica. Dopo lo scontro tra Marco Predolin e Alfonso Signorini, che ha preso la parola per difendere Cristiano Malgioglio, c’è stato un altro momento di particolare tensione tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.
Daniele ha nominato Ignazio dando una motivazione che ha mandato su tutte le furie Moser: “Lo nomino perché ha detto di avere un’agendina con tutti i voti delle sue amanti”, ha detto Daniele Bossari. Un’affermazione che ha innestato una fortissima polemica: Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana hanno difeso Ignazio dicendo che si trattava solamente di una cosa risalente a quando Ignazio aveva 15 anni.
Nella discussione è intervenuto anche Jeremias Rodriguez il quale ha usato parole durissime e offensive nei confronti di Bossari: “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi provocava. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio come esce a me. Capito? Io poi questa cosa la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese. Ho voglia di tirargli uno schiaffo è una persona di m**da”.
La conseguenza è stata che Daniele Bossari è finito in nomination e che sua moglie, Filippa Lagerback a casa si è preoccupata tanto da intervenire sui social scrivendo che quelle minacce facevano paura.