Categorie: Costume

Vince 77,7 mln di euro e ritira la vincita dopo 50 giorni: “Avevo altro da fare”

Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti. Un proverbio che si addice alla “dimenticanza” di un signore, adesso ultra milionario, che ha vinto 77,7 milioni di euro e che ha deciso di andare a ritirare la vincita dopo ben 50 giorni. “Avevo altro da fare” ha commentato il fortunato vincitore di Caorle intervistato dopo aver deciso di recarsi alla Sisal di Milano per la riscossione.

Lo scorso 1° agosto infatti, l’uomo aveva acquistato un tagliando da 4 euro e 50 centesimi e, grazie alla fortuna, aveva sbancato il jackpot. Solo poche ore fa ha deciso di andare a riscuotere il tutto, facendo invidia a molti.

Già ricco in partenza, direte voi? No, a quanto pare l’uomo avrebbe perso tempo poichè oberato dagli impegni familiari e lavorativi. E adesso, nonostante la vincita esagerata, promette di non spendere e spandere il suo ricco gruzzoletto: “Continuerò a fare la vita di sempre”. Ma voi ci credete?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: SuperenalottoUomo vince superenalottovittoria superenalottovittoria superenalotto a caorle