Categorie: CostumeSicilia

“Saluta Antonio” torna a Palermo: il tormentone del web incontra i fan – VIDEO

Con i suoi (quasi) 500 mila seguaci su Facebook, ha dimostrato che per diventare improvvisamente un genio del web non servono grandi doti. Gli è bastato pronunciare un “Saluta Antonio!” per conquistare migliaia di fan giorno per giorno, molti dei quali spinti dalla curiosità per questo fenomeno virale alquanto bizzarro. Adesso Marco – è questo il suo vero nome – è pronto per tornare a Palermo, il 23 settembre, giorno in cui incontrerà nuovamente i fan, stavolta alla Stazione Centrale della città.

Il 15enne di Cosenza scatterà un selfie-ricordo con i fan al bar “Bacio Nero“, dove è addirittura stato inventato un gelato che porta il suo nome. Tutti pronti dunque per l’evento, che segue il tour in motoape del 31 maggio, partito da Porta Nuova e arrivato in corso Vittorio Emanuele. In quell’occasione furono centinaia i fan a partecipare all’evento, chi per curiosare e chi per reale interesse nei confronti di questo fenomeno web.

Ecco il video che lo ha reso “famoso”:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Saluta AntonioSaluta Antonio a PalermoSaluta Antonio a Palermo doveSaluta Antonio Palermo data e dove