Categorie: Costume

L’erede di Jeff Sutton si sposa: in programma un matrimonio in Puglia da 25 mln di dollari

Un matrimonio milionario per l’erede dell’impero Sutton. Un sogno per molti, una realtà per pochi. Chi, infatti, può permettersi una cerimonia da 25 milioni di dollari? Certamente la figlia di uno degli uomini più ricchi del mondo, al 522 posto nella classifica mondiale, Renee Sutton, che sposerà il 31 agosto Eliot Cohen. La location scelta per il matrimonio è la Puglia e in particolare il Lido Santo Stefano, spiaggia chic di Monopoli.

Sono giunti poche ore fa in Italia, con un jet privato, molti dei 415 ospiti invitati alla cerimonia ai quali si aggiungono 35 fra truccatori e costumisti e 300 persone impegnate nell’organizzazione. Otto i tir zeppi di fiori che daranno vita e colore alla festa di nozze che si terrà con rito ebraico dalle 18 in poi. Tra gli ospiti vip è attesa anche Ivanka Trump, figlia del Presidente degli Stati Uniti, già esperta dei trulli pugliesi per via di una vacana risalente a qualche anno fa.

Secondo alcune indiscrezione, la figlia di Sutton avrebbe riservato l’interna masseria Petrarolo, mentre ospiti e sposi alloggeranno a Borgo Egnazia, miglior albergo del mondo nel 2016. Costi spaventosi per la cerimonia più attesa dell’anno, anticipata da un party a cui hanno partecipato 160 persone: la festa si è svolta al lido Sabbiadoro con musica anni 80, valangate di buon cibo e tuffi a ripetizione. Insomma, divertimento assicurato!

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: borgo egnazia fotoeliot cohen e renee suttonmatrimonio puglia suttonmatrimonio suttonmonopoli puglia