Giusy Ferreri mostra finalmente in video il suo super pancione. La cantante ha lanciato infatti il videoclip del nuovo brano, registrato con Federico Zampaglione, intitolato “L’amore mi perseguita”: pochi secondi prima della fine del video, la Ferreri mostra finalmente le sue rotondità, facendosi accarezzare il pancione dall’ex voce dei Tiromancino.
“‘L’Amore mi perseguita è un bellissimo dono ricevuto da Federico – racconta Giusy – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita”.
La cantante 38enne è impegnata da 9 anni con Andrea Bonomo, 39 anni. I due sono stati beccati da Vanity Fair durante una lunga giornata di shopping, alla ricerca di culla e abitini per il nascituro. Il piccolo di casa Bonomo-Ferrei è atteso per il 28 settembre.