Categorie: CronacaLombardia

Pavia, 50enne trovata senza vita in una cascina | La donna sarebbe morta per strangolamento

Sarebbe morta per strangolamento la 50enne sparita dal 4 luglio e ritrovata senza vita dai vigili del fuoco nel silos di una cascina abbandonata nel Pavese. I sospetti ricadono sul figlio 23enne che è ora ricoverato nel reparto di psichiatria dell’ospedale San Paolo di Milano.

Al ritrovamento della donna, che viveva col marito disabile e il figlio nella frazione Villanova de’ Beretti del comune di Giussago (Pavia), si è giunti dopo che il 23enne ha accoltellato il padre disabile ferendolo ma in maniera non grave lo scorso sabato,

Trasportato alla psichiatria del San Paolo, a Milano, il giovane avrebbe fornito informazioni, anche se confusamente, sulla madre sparita da tre settimane. La scomparsa della donna non era stata denunciata perché si riteneva fosse un allontanamento volontario.

Ora però il cadavere è stato trovato nel silos della cascina a fianco della casa dove abita la famiglia e dove il figlio ha accoltellato il padre. Il 23enne è ricoverato al San Paolo di Milano dove è tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere cascina paviacadavere donna paviacadavere paviadonna strangolata paviadonna uccisa pavia