Si sono scelti a Uomini e Donne e adesso vogliono giurarsi eterno amore. Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno annunciato la data del loro matrimonio, che dovrebbe svolgersi nel maggio del 2019.
“Sì non ci sono dubbi, sarà a maggio 2019 – ha detto Damante in un’intervista a TgCom – In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia“. Mentre Giulia è lanciatissima nel mondo della moda e dei social network, Damante ha deciso di impiegare il suo tempo nella musica. L’ultimo brano del dj veronese, che da tredici anni lavora in discoteca, è “Follow My Pamp”.
“Ho voluto fare questo disco dance perché credo che in Italia siamo forti in questo genere. Poi ho aggiunto sonorità elettroniche e più ballabili – ha detto l’ex tronista – Il video lo abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio“.