Categorie: Sport

Calciomercato, procuratore Giaccherini: “Andrà via dal Napoli”

Emanuele Giaccherini è destinato a lasciare il Napoli. L’avventura dell’esterno con i partenopei non è stata molto fortunata: 19 presenze e 2 reti.

La conferma dell’addio di Giaccherini alla squadra azzurra arriva dal procuratore Furio Valcareggi intervenuto in diretta alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”: “Giaccherini andrà via dal Napoli“.

Tra le squadre interessate a Giaccherini c’è il Torino, ma i  granata non hanno digerito il comportamento avuto da Valcareggi un anno fa quando l’ex Bologna poteva trasferirsi alla corte di Mihajlovic: “Con Petrachi e tutta la dirigenza del Toro non ci siamo comportati bene io e Marinelli (intermediario). Ho chiesto scusa a Cairo, ma non mi rispondono più al telefono. Giaccherini andrà in una grande squadra visto il suo ingaggio alto,, ma per adesso nulla di concreto”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio Giaccherini NapolicalciomercatogiaccheriniNapoliprocuratore Furio Valcareggiprocuratore GiaccheriniTorino