Categorie: Altri SportCronaca

San Marino, pilota muore durante un rally |

Un pilota di 41 anni, Alessandro Pepe, è morto nel corso del rally “Rose’n Bowl”, gara valida per il campionato di San Marino e il campionato Erms, categoria auto storiche. La gara è stata sospesa.

Lo schianto è avvenuto durante la prova speciale “Le tane” in mattinata, intorno alle 10: il pilota (dipendente della Conad all’Azzurro di Serravalle) era al volante della sua A112 Abarth, quando ha perso il controllo della vettura su un dosso schiantandosi contro un muro di recinzione.

Il trasporto in ospedale a Cailungo è stato vano: intorno alle ore 12 è stato dichiarato il decesso. Illesi il suo navigatore, il  sammarinese Alberto Ronci e gli spettatori a bordo strada.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente rallyIncidente rally Rose n bowlincidente rally san marinoincidente San Marinomorto Alessandro pepe pilota rallymorto pilota rally San Marino