Categorie: Sport

Inter, Spalletti è a Milano: “Nainggolan? Ci penserò…”

Luciano Spalletti è (nuovamente) sbarcato a Milano dopo la lunghissima “trasferta” di Nanchino, nella quale, l’ormai futuro tecnico dell’Inter ha avuto modo di conoscere la dirigenza cinese. In attesa dell’annuncio, Spalletti racconta le prime impressioni della propria esperienza in nerazzurro:

“Ho conosciuto una persona carismatica che sa quello che vuole! L’Inter ha tanti tifosi nel mondo”. ha spiegato Spalletti. Poi sul mercato: “Nainggolan è un obiettivo? Ci penserò”.

“Sono stati giorni importanti. Facendo questo viaggio ho visto che si trovano tifosi dell’Inter in ogni angolo del mondo e bisogna fargli vedere la luce abbagliante di questo club. Bisogna fare in modo che i tifosi possano stare sempre più vicino a questa squadra”.

“Con la società sto parlando giorno dopo giorno, ora dopo ora, di quello che è questo club ed è chiaro che uno poi ha un certo senso di responsabilità“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annuncio spalletticalciomercato interInter Spallettinainggolan interSpallettiufficiale spalletti