Categorie: TV

Matthew Perry su un eventuale revival di “Friends”: “Ma perché dovremmo rifarlo?”

Sono passati oltre 10 anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di “Friends” e non si smette mai di parlare di un’eventuale rivival della celebre serie degli anni ’90. Un ritorno di queste serie in effetti c’è, “Will & Grace” ad esempio sta per tornare in onda, e in molti si chiedono se non sia il caso anche di rimettere insieme  Chandler (Matthew Perry), Rachel Green (Jennifer Aniston), Ross Geller (David Schwimmer) e sua sorella Monica (Courteney Cox), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow).

L’idea però non sembra entusiasmare in modo particolare Matthew Perry che ha Vanity Fair ha dichiarato: “Ho un incubo ricorrente – non sto scherzando. Quando mi addormento, ho quest’incubo in cui rifacciamo Friends ma a nessuno importa. Facciamo l’intera serie, torniamo in onda e a nessuno interessa. Quindi se qualcuno mi chiederà di rifare Friends, io dirò di no”.

Poi continua: “Il fatto è: la serie ha avuto un finale così importante. Non potremmo batterlo. Allora perché dovremmo farlo di nuovo?”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FriendsFriends matthew perryMatthew Perry revival friendsMatthew Perry vanity fair