L’ha minacciata, diffamata anche sui social network e infine ha dato fuoco alla sua auto. Con queste pesanti accuse, D.O., 29enne di Gioia Sannitica (Caserta), è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di danneggiamenti a seguito di tentato incendio, diffamazione aggravata e atti persecutori. Dalle indagini svolte dai militari dell’Arma è emersa la “condotta persecutoria” posta in essere dal 29enne nei confronti di una 44enne.
Secondo l’accusa l’arrestato si è reso responsabile del tentativo di incendio dell’auto di proprietà della stessa e di insistenti molestie, minacce e diffamazioni aggravate formulate sia a mezzo social network che con sms, mms e tramite Whatsapp.
L’obiettivo dell’uomo era di riallacciare una relazione sentimentale da poco terminata. Una volta scattate le denunce, le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini sfociate nell’arresto.