GQ Britain dedica la sua storia di copertina alla famiglia reale. In un’intervista, il futuro re ha parlato molto della sua famiglia.
“La stabilità a casa è così importante per me”, ha detto William, “Voglio crescere i miei figli in un mondo felice, stabile, sicuro, e questo è tanto importante per noi come genitori. I media lo rendono più difficile, ma combatterò per avere una vita normale”.
Non è mancato un riferimento alla madre, Diana, della quale quest’anno ricorrono vent’anni dalla morte: “Vorrei aver avuto il suo consiglio. Avrei voluto che avesse incontrato Catherine, e avesse visto crescere i bambini, mi rende triste che non abbia potuto, e che loro non la conosceranno mai”, ha confessato il principe.
@heads_together HRH was photographed for GQ with The Duchess, Prince George and Princess Charlotte by Norman Jean Roy at Kensington Palace in April. pic.twitter.com/zvdhRfhyxx
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 29 maggio 2017
Il dolore per la sua perdita, rimane una ferita ancora aperta: “Riesco a parlare di lei più apertamente, a parlare di lei più onestamente e riesco a ricordarla meglio e a parlare pubblicamente di lei al meglio. Ma ci sono voluti vent’anni per arrivare a questa fase”.