“Questi riescono a rubare anche le partite che non contano. Io spero che venga giù l’aereo che li porta a giocare la Coppa dei Campioni”. Non è una delle solite affermazioni da “leoni da tastiera” raccolta nei meandri dei social network, ma una dichiarazione pronunciata in diretta radiofonica.
Il folle episodio si è verificato sabato sera, quando da un ascoltatore di Radio International, durante una puntata della trasmissione sportiva ‘Made in Bo‘, al termine dell’anticipo dell’ultima di campionato Bologna-Juve vinto dai bianconeri al 94′, ha dato sfogo a tutto il suo cinismo.
Il giornalista Leo Vicari in studio si è immediatamente dissociato, ma il conduttore-tifoso, conosciuto come ‘Il Tosco’, ha invece risposto all’ospite: “Vai avanti, io penso che la tua non sia per nulla ‘ipocrisia’. Fa benissimo, io voglio la morte di tutti gli juventini. Sei la mia voce“.
Il dialogo, con l’audio diffuso in rete su vari siti, ha scatenato una bufera sui social network e oggi, fanno sapere fonti dell’emittente, la trasmissione è stata sospesa.
Visualizza Commenti
Che cosa ci si aspetta, se si fa parlare liberamente qualunque idiota, prima o poi cose del genere escono fuori. Il conduttore che gli ha dato corda, invece andrebbe licenziato immediatamente. Mi chiedo se non siano addirittura ravvisabili aspetti penali nel suo comportamento. Di certo, comunque non può guidare una trasmissione radiofonica. A casa, a zappare!