Arisa è tornata bionda e si è rasata quasi a zero. Si è presentata così nel salotto di Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata della stagione di “Domenica Live“, dicendo che con l’arrivo della bella stagione non riesce a fare a meno di questo look.
“Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante”, ha detto la cantante che ha raccontato anche della sua vita privata: “Il mio fidanzato è ancora quello di Sanremo, a tratti ma c’è. Rimarrò zitella, la verità è questa. Ma magari no”
Sul Tapiro che ha la consegnato Striscia ha detto: “La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell’alcol non mi piace, quando ero più giovane lo facevo. La prima sera, a ‘X Factor’, ero un po’ brilletta. Un po’ tutti lo sono, ma io l’ho detto”.
Arisa ha anche parlato dei social newtkor: “Sono abbastanza forte, non come Fedez e la Ferragni. Devo stare attenta a quello che dico, perché le persone che mi seguono le vivo come un’entità amicale unica e non penso mai che magari sto parlando a delle persone che non gliene frega niente”.