Il Milan mette Donnarumma alle strette: il portiere appena maggiorenne ancora non si decide a rinnovare il suo contratto e per questo il club rossonero è pronto a metterlo ai margini della squadra portandolo in tribuna dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Milan sarebbe disposto a lasciare Donnarumma fuori dalla squadra a partire dalla prossima stagione nel caso in cui quest’ultimo si rifiutasse di rinnovare.
Il suo contratto scadrà nel giugno 2018 e già dal prossimo gennaio il portiere potrebbe mettersi d’accordo con una nuova squadra e il Milan lo perderebbe a zero. Su questa possibilità è intervenuto l’agente di Donnarumma Mino Raiola: “A parametro zero non porto via nessuno”.
Raiola ha detto la sua anche su una possibile tribuna la prossima stagione del suo assistito nel caso non rinnovi il contratto: ” Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan. Stiamo parlando con il club, tante cose da valutare. Vediamo”.