Categorie: Sport

Juventus, Allegri sul futuro: “Voglio restare. In porta non ci saranno né Buffon né Neto”

Ultima conferenza stampa di vigilia di campionato per Massimiliano Allegri. La Juventus domani chiuderà la stagione di Serie A a Bologna contro la squadra di Donadoni.

Allegri ha annunciato diversi cambi di formazione, a cominciare dalla porta: “Sarà Audero titolare, fiducia a questo ragazzo. Khedira giocherà, voglio vedere come sta a livello di condizione. In difesa giocheranno Lichtsteiner e Asamoah sugli esterni mentre centrali deciderò tra Barzagli, Benatia e Bonucci. Chiellini è diffidato, non lo schiererò”. L’attacco non subirà modifiche: “In campo Mandzukic, Dybala, Cuadrado e Higuain“.

Sul futuro Allegri ha già preso una decisione: “Io voglio restare, ma prima dobbiamo vederci e parlare. Di certo ogni decisione non dipenderà dalla finale di Cardiff”.

Sulla partita contro il Bologna: “Dobbiamo dare il massimo per chiudere con una bella vittoria. Poi dopo penseremo a Cardiff. Felice per il rinnovo di Mandzukic  che si va aggiungere a quelli di Dybala e Bonucci. La società ha fatto una gran strategia, mantenendo i grandi campioni”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AuderoBolognaconferenza Stampadubbi formazioneJuventusKhedira giocaMassimiliano Allegri