Una situazione in stallo. La Lazio e Lucas Biglia si sono incontrati nel pomeriggio per discutere del rinnovo del contratto, ma al momento la situazione sembra lontana da un accordo: la trattativa è destina a proseguire.
A confermare una situazione non ancora definita, sono le parole del giocatore all’uscita del centro sportivo di Formello: “Non ho fretta di rinnovare, non so se resterò. Ne riparleremo a fine stagione”.
Il problema non sarebbe di natura economica, con la Lazio che offre un ingaggio di 2,8 milioni e il rinnovo sino al 2022, ma di progetti per il futuro. L’argentino è corteggiato anche dal Milan, che offre 40 milioni alla Lazio per il cartellino e punta forte sul giocatore per la propria rinascita.
Lucas Biglia è in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018 e la prossima sessione di mercato sarà decisiva per il suo futuro. Sarà rinnovo o l’argentino lascerà la capitale? Molto dipenderà anche dall’incontro fra dirigenza e Simone Inzaghi, anche lui in trattativa per il rinnovo.