Categorie: Sport

Inter, Moratti: “Spalletti è il profilo giusto per contrastare la Juve. Totti? Un campionissimo”

Spalletti – Inter: avanti tutta. A benedire il possibile approdo in nerazzurro dell’allenatore toscano è Massimo Moratti, interpellato (da tifoso) sulle possibilità di un suo approdo sulla panchina dell’Inter (che offrirebbe un triennale da 4 milioni a stagione e che potrebbe fare l’annuncio già lunedì prossimo).

Moratti è convinto che (nonostante la corte fallita ai vari Conte, Simeone e Pochettino) sia davvero il tecnico giallorosso l’uomo giusto: “Spalletti penso possa essere il profilo ideale per l’Inter e se davvero arrivasse si potrebbe provare a contrastare la Juventus, anche grazie alla buona conduzione societaria che sta mostrando l’Inter”.

Raggiunto dai microfoni di Rete Sport, Moratti ha affermato: “Spalletti è uomo intelligente, ha fatto esperienza e vinto all’estero, ha fatto bene alla Roma, per me starebbe bene all’Inter. Con le sue qualità e una buona gestione della società possiamo sperare di contrastare la Juve, così come Roma e Napoli hanno fatto quest’anno”.

Moratti ha poi detto la sua su Francesco Totti: “È speciale, un campionissimo, uno che inventa calcio. Difficile pensare che possa essere la sua ultima partita. Potrebbe essere una figura alla Zanetti, lui vede il calcio da un punto di vista diverso. Alla Zidane? Possibile, potrebbe fare un po’ di esperienza prima. Di certo non puoi metterlo da parte”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Interintervista MorattiMassimo MorattimorattiMoratti InterMoratti SpallettiMoratti Spalletti InterMoratti SuningMoratti TottiParole MorattiSpallettitotti