Categorie: CronacaEmilia RomagnaSport

Hayden, le cause dell’incidente in un video|Il pilota non avrebbe rispettato lo stop

Nicky Hayden non avrebbe rispettato lo stop. Questo è quello che emergerebbe da un video ripreso da una casa non molto distante dal luogo dell’incidente tra via Ca Raffaelli e via Tavoleto, che ha coinvolto l’ex pilota di Motogp (attualmente in Superbike) mercoledì 17 maggio.

L’ex campione del Mondo di Motogp si stava allenando in bici nella strada Riccione-Tavoleto, quando a un incrocio è stato investito da una macchina guidata da un ragazzo di 30 anni. Hayden versa in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena e purtroppo non si registrano miglioramenti.

Secondo quanto riportato da “riminitoday.it”, gli agenti della polizia Municipale di Riccione avrebbe in possesso un video dove si vedrebbe Hayden tirare dritto all’incrocio senza fermarsi mentre dalla sinistra giungeva la macchina, che non ha potuto evitare l’impatto.

Gli inquirenti devono verificare se il ragazzo alla guida dell’auto rispettasse i limiti della velocità. Non si esclude anche che Hayden fosse distratto dalla musica del suo Ipod ritrovato nel luogo dell’incidente.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cause incidentecondizioni gravi HaydenHayden non avrebbe rispettato stop. indaga poliziaincidente HaydenNicky HaydenriccioneVideo