Un uomo di 34 anni, Fabio Tasca, è morto all’alba del 21 maggio a seguito di un incidente stradale avvenuto a Cinto Caomaggiore (Venezia). La vittima era un DJ molto conosciuto tra Veneto e Friuli.
Il fatto è avvenuto intorno alle ore 5.00 del mattino, in via Portogruaro (non lontano dall’abitazione della vittima): per cause ancora da chiarire l’auto guidata dalla vittima (di ritorno da una serata al Sexto Village, a Sesto al Reghena) è uscita di strada e si è schiantata contro un platano.
L’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 si è rivelato vano: troppo gravi i traumi riportati dalla vittima. Sul luogo dell’incidente indagano i carabinieri di Annone Veneto su mandato della procura di Pordenone.
Grande cordoglio tra amici, parenti e fan del disc jockey originario di Cinto Caomaggiore (Venezia). Questo il ricordo di una sua amica su Facebook: “Non ti ho mai ringraziato abbastanza della tua generosità e del tuo buon cuore. Eri sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. Grazie Fabio. Il nostro dj, il nostro tuttofare”.