Categorie: CronacaLazio

Roma, tragico incidente in Via Nomentana | Morti 2 ragazzi di 22 e 23 anni, un ferito grave

Due ragazzi di 22 e 23 anni di Tor Lupara (Fonte Nuova), Fabio di Blasio e Valerio Lo Torto, sono morti all’alba del 21 maggio a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla via Nomentana a Roma. 

Nello schianto una terza persona è rimasta gravemente ferita, si tratta del conducente, Istine Vasile Florian. Il fatto è avvenuto intorno alle 5:00 di domenica al chilometro 13 della via consolare, in direzione Mentana (il tratto è stato poi chiuso al traffico in entrambe le direzioni).

In base ai primi rilievi, le tre persone coinvolte erano a bordo di un’auto, guidata da un cittadino rumeno di 24 anni e finita fuori strada all’altezza di via Dante da Maiano, dove uno dei due passeggeri è stato sbalzato fuori dall’abitacolo finendo in una scarpata.

Per le due giovani vittime (due ragazzi italiani) i traumi riportati sono stati fatali e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso; il conducente, invece, è stato condotto in codice rosso all‘ospedale Sant’Andrea. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Incidente oggiincidente romaincidente Roma Via Nomentanaincidente stradaleincidente via nomentanaincidente via nomentana romaRomaVia Nomentana