Il Chelsea chiude la stagione di Premier League travolgendo il Sunderland 5-1. Dopo essere passato in svantaggio dopo tre minuti a causa della rete di Manquillo, i Blues hanno dilagato con Willian, Hazard, Pedro e doppietta di Batshuayi.
Il Chelsea chiude il campionato a 93 punti e quella ottenuta oggi è la trentesima vittoria stagionale, record assoluto in Premier League.
La gara di oggi ha sancito anche l’addio del capitano John Terry, che dopo 19 anni lascia il Chelsea. Il giocatore è uscito al ventiseiesimo (come il suo numero di maglia) del secondo tempo tra due ali di compagni e tra gli applausi del pubblico.
Ladies and gentlemen your Premier League champions CHELSEA FOOTBALL CLUB !! #ChelseaChampions#CFCpic.twitter.com/uUMxvBkiz6
— Firman Taufik 🏆 (@FirmanTaufik_24) 21 maggio 2017
John Terry prima della premiazione ha ringraziato Conte e dal pubblico dello Stamford Bridge è partito un coro tutto per il tecnico italiano. Poi spazio ai festeggiamenti, il capitano dei Blues chiude la sua storia a Lonra alzando la coppa al cielo.
#Chelsea, John #Terry ringrazia #Conte e parte il coro “Antonio, Antonio”. Anche #Abramovich in tribuna si unisce al coro pic.twitter.com/lm6yxaIjIl
— Daniele Mari (@danmari83) 21 maggio 2017
IMMAGINI YOUTUBE: Chelsea football Club