La Juventus vuole conquistare la vittoria per ottenere il sesto scudetto di fila, sarebbe un record: mai nessuna squadra è italiana è riuscita in un’impresa del genere. Il Crotone continua a credere nelle salvezza e proverà a strappare qualche punto importante per la salvezza.
La squadra di Allegri si dovrebbe schierare col 4-2-3-1 con Dani Alves sulla destra. Lemina e Marchisio in ballottaggio a centrocampo così come Sturaro-Pjanic. In attacco sulla destra torna Cuadrado, Dybala ritrova il posto dal primo minuto in campionato. Difficilmente riposerà Mandzukic, unica punta Higuain.
Nicola deve fare i conti con Trotta che accusa problemi alla caviglia per questo motivo sono stati allertati Tonev e Sampirisi. Capezzi torna dalla squalifica, disponibile anche Martella.
Le probabili formazioni
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Mndzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All. Allegri.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.