Il difensore dell’Inter Ansaldi ha subito un intervento chirurgico stamane. Il giocatore conclude così la sua stagione dove ha collezionato 26 presenze tra campionato Europa League e Coppa Italia senza mai segnare.
Il comunicato dell’Inter: “Questa mattina, a Monaco di Baviera, Cristian Ansaldi è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico di plastica inguinale sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito, il recupero sportivo è previsto per l’inizio della prossima stagione”.
A infortunarsi però è anche Mauro Icardi, così come riportato da un altro comunicato nel pomeriggio dopo una risonanza magnetica: “L’esame ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno“.
Contro la Lazio dovrebbe essere confermato Nagatomo sulla sinistra e come centrale torna Medel al fianco di Murillo, con Miranda ancora infortunato. In attacco possibile il ritorno dal primo minuto di Rodrigo Palacio, mentre per Icardi ora è rischio anche la convocazione con l’Argentina.