Lavorare con Banca Intesa Sanpaolo, gruppo bancario leader in Italia in tutti i settori di attività e nata dall’unione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, offre ai propri clienti circa 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.
Un recente sondaggio ha dimostrato che il lavoro in banca è quello più desiderato dai giovani italiani perché offre maggiori opportunità di carriera, e proprio Intesa Sanpaolo si è classificata al primo posto in quanto è una delle banche italiane più grandi e solide. Banca Intesa è sempre alla ricerca di giovani collaboratori.
“Siamo alla ricerca di collaboratori motivati a crescere e migliorarsi, dotati di energia e passione per ottenere risultati eccellenti: le persone e il loro livello di professionalità costituiscono per noi il vero asset strategico di cui disponiamo per migliorare la redditività e creare il differenziale competitivo”, si legge nella nota di Banca Intesa rivolta ai giovani che vogliono entrare in azienda.
Per il 2017 il gruppo Intesa-Sanpaolo ha in programma nuovi investimenti sul personale in molte aree aziendali a partire dal (clicca qui per continuare la lettura).