Steven Zhang jr. oltre a essere il vicepresidente del gruppo Suning, è quello che ha maggiori responsabilità nella gestione dell‘Inter. In un’intervista alla Cnbc, Zhang ha parlato del futuro del club: “La prima cosa è investire nelle facilities, nei giovani, nel settore giovanile per avere una crescita salutare del club. Vogliamo formare giovani che possano dare il meglio e che un giorno possano giocare nella prima squadra”.
Per la nuova guida tecnica della squadra non si esclude nessuno: “Conte è una delle possibilità. Un allenatore è importante per una squadra, così come i giusti giocatori; è come in un’azienda devi trovare i giusti impiegati. C’è bisogno di giocatori, persone, management che abbiano a cuore la società e che giochino per il club mettendoci tutto il cuore e lo spirito, sposando completamente il progetto”.
Infine Zhang fa un appello ai tifosi:”Chiedo di avere pazienza e fiducia nel club che amano profondamente. Faremo il nostro meglio e lo faremo passo dopo passo. Non puoi cambiare le cose in un mese, in una partita. Sicuramente ogni partita è importante, specialmente se sei l’Inter, un club che ha tanto potere e tanta responsabilità. Ma guardando avanti, penso sempre che sia necessario investire sul lungo termine , questa è la cosa più importante per un club.