Categorie: Amici 16TV

Amici 16, puntata 16 maggio 2017: i Thegiornalisti ospiti della semifinale

14.43 – Riccardo e Federica sono a lezione con il maestro Perris

14.35 – Elisa invece incontra i cantanti per discutere dei brani da preparare in vista della semifinale.

14.34 – Sebastian è in palestra invece con Alessandra Celentano che gli chiede come sta sia fisicamente che di umore. “Sono più tranquillo cerco di vederla positivamente”, dice il ballerino. “Devi spingere ma devi anche stare bene, mi raccomando”, gli dice la maestra.

14.28 – Andreas invece è in sala con Veronica Peparini per una nuova coreografia. “Se vinci che fai?”, chiede dopo le prove l’insegnante. “Quando ci cominci a credere che forse potresti vincere?”. “All’ultima puntata”, dice Andreas.

14.25 – Anche nella nona puntata del serale ci sono grandi ospiti. Sarà Andreas a duettare con i TheGiornalisti, mentre Sebastian duetterà con Ermal Meta. “È la terza volta che duetto con Ermal, secondo me è lui che vuole duettare con me… no scherzo”, dice ridendo il ballerino dei Bianchi.

14.23 – La maestra Celentano non è nella scuola e per questo ha lasciato a Sebastian una lettera con le sue assegnazioni della settimana.

14.15 – Emma e Mike provano anche il duetto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, “Il conforto”.

14.12 – Veronica Peparini va in casetta dai Blu: “Siamo arrivati alla penultima, potrebbe anche essere l’ultima per il ballo”, dice ad Andreas. “Pensavi di arrivare fino a qua?”. “No. Ci speravo ma non immaginavo”, dice il ballerino. “Io penso di meritarmi anche l’ultima puntata, ma penso che anche altri se la meritano”. “Tutto sta nelle mani vostre, ve la dovete proprio giocare bene. Siete tutti bravi a questo punto”, continua Veronica che poi passa alle assegnazioni.

14.10 – Mike è l’unico cantante rimasto nella squadra Bianca e per il prossimo serale sta preparando tanti brani insieme alla sua coach, Emma.

14.00 – Gioco musicale per i ragazzi della squadra Blu che devono indovinare delle canzoni solo ascoltando un po’ di note.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 16amici 16 16 maggioamici 16 16 maggio 2017amici 16 chi è stato eliminatoamici 16 direttaamici 16 riassuntoamici direttaamici riassuntodiretta amici 16diretta amici 16 16 maggiodiretta amici 16 16 maggio 2017