Categorie: CinemaIntrattenimento

“Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar”, nel cast anche Paul McCartney

Il nuovo capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi”, dal sottotitolo “La Vendetta di Salazar”, è in arrivo nelle sale il 24 maggio. Online è stato diffuso il poster con Sir Paul McCartney.

L’ex Beatles avrà un cameo nel film, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo. Il suo aspetto ricorda molto quello di Keith Richards, che interpretò precedentemente il Capitano Teague, padre di Jack Sparrow.

Il quinto episodio della saga Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning ed è stato girato in Australia tra i Village Roadshow Studios e il Queensland. Nel cast troviamo Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: pirati dei caraibi la vendetta di salazarPirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar cinemaPirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar trailerPirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar video