Categorie: Sport

Bologna – Pescara: le probabili formazioni

Il Bologna (38) vuole riscattare il ko di Empoli centrando la seconda vittoria di fila al ‘Dall’Ara’, un’impresa che agli emiliani non riesce da settembre. Il Pescara (14) invece cerca ancora il primo successo sul campo in trasferta: quest’anno gli abruzzesi sono riusciti a conquistare appena 3 punti lontano da casa.

Donadoni deve sostituire lo squalificato Gastaldello al centro della difesa: in questo senso, Helander è favorito su Oikonomou. Donsah e Taider i due interni di centrocampo, in avanti Destro punta centrale, con il terzetto Verdi – Petkovic – Krejci che agirà alle sue spalle.

Con Benali assente per squalifica, Zeman schiererà un inedito tridente d’attacco formato da Muric, Cerri e Caprari, con Bahebeck destinato alla panchina (almeno inizialmente). In cabina di regia si rivedrà Muntari in mezzo alle mezzali Coulibaly e Memushaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Maietta, Helander, Mbaye; Donsah, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro. All.: Donadoni.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Muric, Cerri, Caprari. All.: Zeman.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna-Pescaradata Bologna-Pescaraformazioni Bologna-Pescaraformazioni Serie Aorario Bologna-Pescaraprobabile formazione Bologna 36a giornataprobabile formazione Bologna trentaseiesima giornataprobabile formazione Pescara 36a giornataprobabile formazione Pescara trentaseiesima giornataprobabili formazioni 36a giornata di Serie Aprobabili formazioni Bologna-Pescaraprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentaseiesima giornata di Serie Aserie Atrentaseiesima giornata di Serie A