Categorie: Altri Sport

Tennis, Schiavone rinuncia a Roma: “Ho scelto di tornare a casa, ma niente polemiche” / VIDEO

Una wild card negata e l’amarezza di non poter giocare il torneo più atteso. Parliamo di Francesca Schiavone, che ha rinunciato a partecipare alle qualificazioni degli Internazionali d’Italia di tennis, affidando ad un video sui social la propria amarezza vista soprattutto la necessità di un periodo di riposo in vista dei prossimi impegni.

>TENNIS, ROMA: WILD CARD A SHARAPOVA, SCHIAVONE ESCLUSA

L’azzurra avrebbe avuto una sola chance per giocare nel tabellone principale del Foro Italico, cioè passare attraverso le qualificazioni del torneo capitolino. Una situazione di fronte alla quale la Leonessa (già da tempo fuori dal giro delle wild card per l’edizione 2017- una delle quali andata invece a Maria Sharapova) ha scelto di preservarsi in vista del Roland Garros.

Queste le sue parole: “Sono dall’altra parte del mondo ho fatto una scelta alla fine del torneo di Madrid di tornare a casa e di prepararmi perché ero fuori di tanto. Quindi non avrò modo di salutarvi che è il regalo più bello che mi potesse fare questo sport. Non sono qua per fare polemiche, sono qua per salutarvi, per ringraziarvi e dirvi che magari un giorno riusciremo ad organizzare un’esibizione e vi regalerò ancora delle emozioni. Grazie a tutti”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesca schiavoneROma Wild card SchiavoneschiavoneSchiavone RomaSchiavone Wild card negataSharapova Wild card Romatennis Roma