Con Francesco Totti pronto a concludere la sua carriera da giocatore, in casa Roma ci potrebbe essere un altro addio di un simbolo della squadra: si tratta di Daniele De Rossi che ancora non ha rinnovato il contratto.
Nel corso di un’intervista a “Sky Sport” il centrocampista parlando del suo futuro ha detto: “Non so ancora se rimarrò qui l’anno prossimo. A volte, in passato, è stato più difficile restare e scegliere di legarsi a questa maglia, ma parliamo di una storia d’amore così importante e così bella che ridurla a un anno in più o in meno non sarebbe giusto”.
De Rossi assicura: “Non è che sto meditando cose strane, non ne stiamo parlando, ma ci sto pensando tanto. Qualcosa capirò, c’è un rapporto d’amore che non si interromperà è questo è sicuro. Comunque non è un commiato anticipato, lo sto dicendo a prescindere”.
Anche se il rinnovo sembra più vicino, dopo queste parole di De Rossi c’è il rischio per i tifosi della Roma che domenica 28 maggio debbano dire addio a due simboli della squadra (ritiro di Totti), che hanno fatto la storia del club.