I tifosi del Palermo devono ancora attendere per il closing che attesterà il definitivo passaggio del club da Zamparini a Baccaglini. In questi giorni sono state tante le voci, con l’affare che poteva anche saltare. A cercare di fare il punto della situazione ci ha pensato il presidente Baccaglini che con un comunicato ha spiegato i motivi del ritardo del closing previsto inizialmente entro la fine della settimana
“Come già ricordato in altre occasioni, confermo che in questo momento l’agenda di lavoro viene dettata dai tecnici impegnati nel completamento della due diligence.
Come è di prassi in questi casi, c’è un intero team dedicato che si sta occupando di ultimare la due diligence che riguarda tutta la società e le sue attività. Si lavora sui dettagli non solo finanziari, ma anche legali, commerciali, etc.
I tecnici al lavoro ci hanno chiesto più tempo e le parti stanno lavorando al cento per cento per soddisfare tutte le richieste con grande tempestività, così da accelerare la chiusura delle operazioni. Una richiesta del tutto coerente all’importanza dell’investimento. Da un lato ci stiamo adoperando in ogni modo per velocizzare il passaggio di proprietà, dall’altro ci stiamo soffermando su ogni minimo dettaglio della futura gestione, così da garantire una stagione pienamente positiva già a partire dal campionato 2017/2018.
Paul Baccaglini”